fbpx
  • ÄSTHETISCHE MEDIZIN

    I rituali del benessere e della salute, dove benessere e salute si incontrano
  • MEDICAL THERMAE & SPA

    I rituali del benessere e della salute, dove benessere e salute si incontrano
  • MEDICAL THERMAE & SPA

    I rituali del benessere e della salute, dove benessere e salute si incontrano

ÄSTHETISCHE MEDIZIN

Das Haus der Schönheit, das ästhetische Zentrum des Grand Hotel Terme & Spa, hilft Ihnen dabei, die Zeichen der Zeit zu entfernen, indem es verschiedene Behandlungen gegen Schönheitsfehler und Hautalterung anbietet. Vertrauen Sie die Auswahl der individuellen Behandlungen dem medizinischen Fachpersonal an. Die Maßnahmen der ästhetischen Medizin werden von Dott. Giovanni Calabrese, dem ärztlichen Leiter der Anlage, koordiniert.

Acido ialuronico

Biorivitalizzazione della cute

Il trattamento consiste in una procedura mini-invasiva, non dolorosa e in regime “day-hospital”: si effettuano delle piccole iniezioni di acido ialuronico con aghi sottilissimi a livello del dermasuperficiale in zone localizzate del viso, del collo e del decolleté. La sostanza utilizzata è assolutamente biocompatibile e riassorbibile. Il risultato è una pelle visibilmente idratata, luminosa e compatta.

Botulino

Il trattamento di botulino non provoca dolore né gonfiori: la procedura, infatti, prevede un’iniezione della molecola nel tessuto sottocutaneo/intramuscolare.
Dopo il botox, il viso acquisisce un aspetto rilassato e giovanile che dura per mesi.

Peeling chimici al viso

Il peeling chimico è un trattamento utile ad accelerare il rinnovamento cellulare, stimolando l’esfoliazione e la velocità di rigenerazione.
Migliora l’aspetto della pelle in caso di: irregolarità della superficie cutanea (come rughe superficiali e cicatrici dell'acne), macchie cutanee di varia origine, acne in fase attiva.
Il trattamento può essere sotto forma di lozioni, maschere e creme da notte. Già a distanza di 1-2 settimane la pelle è più bella, come nuova.

WO WIR SIND

KONTAKTE

  • Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

SOCIAL NETWORK

NEWSLETTER

Grand Hotel Terme & SPA - Montegrotto Terme